Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi difende 4finance?

scusa difende non è il termine corretto...mi riferivo al fatto che qualche utente del forum (onestamente non mi ricordo chi) un paio di settimane fa mi aveva fatto notare i tassi di ritorno del business di qs società e aveva fatto il paragone con analoga società tedesca da cui il prezzo di 4finace pareva equo...

A me una cedola del genere x un bond in € taglio 1k sembra follia...poi qualcuno nel forum la difende...ammetto che mi ingolosisce, ma ho deciso di stare alla larga perchè può diventare una bella rogna...
Se il bond fosse stato taglio 200k la cedola sarebbe stata la stessa ,non é che se un bond ha un taglio 1k può essere emesso a un tasso minore di un 200k.
Detto questo come è costume di questo 3D ognuno si fa la propria idea e decide di conseguenza ,personalmente ho ritenuto di acquistare un quantitativo limitato

USP04559AB98
Arcor S.A.I.C. Obligation 7.25% Coupon bis 11/9/2017

questo è anche un bel bond a mio parere visto che sono sul settore alimenti

solo che sta 100.50/102.20 taglio 2k

Bombardier secures orders for CRJ900s
Jun 20 2016, 11:23 ET | About: Bombardier Inc.A (BDRAF) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

Bombardier ((OTCQX:BDRAF), (OTCQX:BDRBF +0.6%)) has signed a firm purchase agreement for 10 CRJ900 aircraft with a customer who has requested to remain unidentified.

Based on the list prices, the firm agreement is valued at approximately $472M.

Bombardier secures orders for CRJ900s
Jun 20 2016, 11:23 ET | About: Bombardier Inc.A (BDRAF) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

Bombardier ((OTCQX:BDRAF), (OTCQX:BDRBF +0.6%)) has signed a firm purchase agreement for 10 CRJ900 aircraft with a customer who has requested to remain unidentified.

Based on the list prices, the firm agreement is valued at approximately $472M.

Vedo con piacere che aumentano gli ordinativi per il nuovo apparecchio: sento un profumino di prossimo upgrade :eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto