Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi vi seguo da molto tempo ma è la prima volta che scrivo su io...
Ho in portafoglio molti titoli che ho scoperto grazie voi...uno di questi è US Cellular Corp (2033) US911684AD06.
Ho il titolo su Iwbank che mi ha mandato una mail dicendomi che non hanno ricevuto ancora il pagamento della cedola staccata giorno 15 giugno. Qualcuno di voi segue il titolo e ha notizie sulla cedola?
Grazie a chi vorrà rispondere :)

Ho in portafoglio molti titoli che ho scoperto grazie voi...uno di questi è US Cellular Corp (2033) US911684AD06.
Ho il titolo su Iwbank che mi ha mandato una mail dicendomi che non hanno ricevuto ancora il pagamento della cedola staccata giorno 15 giugno. Qualcuno di voi segue il titolo e ha notizie sulla cedola?
Non seguo il titolo e l'emittente, quindi potrebbe anche non aver pagato!!!!!!
In questi casi ti conviene mandare una email all'ir della società, per tua comodità jane.mccahon@tdsinc.com, dopodiché, sbattere in faccia ad iw la risposta con la quale confermano l'avvenuto pagamento, come spero sia avvenuto.
Non è la prima volta che succede!!!

strano, è un ottimo emittente che io però non ho, vedo che effettivamente ha staccato il 15/06 quindi la cosa non si spiega
con iw devi armarti di pazienza, richiama non è la prima volta che sono in ritardo

Non seguo il titolo e l'emittente, quindi potrebbe anche non aver pagato!!!!!!
In questi casi ti conviene mandare una email all'ir della società, per tua comodità jane.mccahon@tdsinc.com, dopodiché, sbattere in faccia ad iw la risposta con la quale confermano l'avvenuto pagamento, come spero sia avvenuto.
Non è la prima volta che succede!!!
Aggiungo che dal prezzo del titolo si dovrebbe dedurre che ha pagato regolarmente

Gentile Cliente,
La informiamo che PETROBRAS GLOBAL FINANCE B.V. ha nuovamente esteso l’offerta di riacquisto solo per le seguenti serie di obbligazioni fino al 7/07/2016:
USD 8,375 PETROBRAS ENERGIA SA 03-2018 ISIN US71645WAH43

Non demordono, vogliono riprendersela a tutti costi, ma io non gliele darò

Ultima modifica:
Facci sapere come finisce

grazie ragazzi prima di mandare una mail ho preferito chiedere a voi...ho circa 80 titoli yield in portafoglio e questo dovrebbe essere uno dei piu tranquilli...:(
speravo che questo mese solo KTG mi facesse penare...:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto