Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cordialitá & collaborazione, dài...volemose bbene.

esatto , bastava scrivere che non e chiaro , avvolte sono sintetico comunque quei isin che non trovavo banca sella non li tratta sono tagli multimilionari cosi mi hanno detto riservati a istituzionali . rimane a dsiposizione dei piccoli

Scientific Games International Inc. Obligation 10% Coupon bis 12/1/2022 US80874YAU47

per il momento è illiquido altro giorno scambiava 79/83

esatto , bastava scrivere che non e chiaro , avvolte sono sintetico comunque quei isin che non trovavo banca sella non li tratta sono tagli multimilionari cosi mi hanno detto riservati a istituzionali . rimane a dsiposizione dei piccoli

Scientific Games International Inc. Obligation 10% Coupon bis 12/1/2022 US80874YAU47

Si scrive illiguido. Cmq in effetti Fabrizio (ricordiamolo) rende un servizio di grande rilievo in queste lande brumose.

che sia illiquida forse è un bene, i numeri non sono buoni, per me è un rischio eccessivo

Qualcuno ha ricevuto comunicazioni dalla sua banca x la ristrutturazione di GOL? A me è arrivata una comunicazione stamattina alle 10.43 che dava come scadenza x aderire il 1 luglio (oggi) alle 11.00...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto