Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hernan.... scusa se ti rompo....
mi diresti verso che ora hai provato ?

può sembrare una domanda assurda .... ma in passato ho verificato che stranamente la tempistica ha un suo perchè.....

Figurati. Se non ricordo male, stavo provando dalle 14:00 CET con apross. @91, ma dopo ho alzato il prezzo fino a @93. Finalmente si e chiuso alle 11:33 (+ 6:00 = 17:33 CET). Puoi vedere l´operazione da 10K su FINRA:

enta-IAMgold.JPG

Figurati. Se non ricordo male, stavo provando dalle 14:00 CET con apross. @91, ma dopo ho alzato il prezzo fino a @93. Finalmente si e chiuso alle 11:33 (+ 6:00 = 17:33 CET). Puoi vedere l´operazione da 10K su FINRA:

Vedi l'allegato 384987

azz..... miei complimets.... per la professionalità con cui operi....

quale banca ti permette di variare i prezzi a piacimento ?....... io su iw ho l'ask otc proposto..... e solo quello posso tentare di eseguire.........

ieri alla fine mi hanno servito (ancora) su vale canada ad un prezzo ridicolo se confrontato con le note "sorelle"
prima dell'acquisto ero andato a vedermi i corsi storici e il prospetto inco/vale per vedere se c'era qualcosa che spiegasse il disallineamento e quindi la pirlaggine del sottoscritto (che in ogni caso vale per default)
nulla...

mi ricordi l'isin di vale canada
ho un po di liquidita' da investire
scambia bene o e' illiquida ?
grazie ,
ciao da Stintino..

hernan.... scusa se ti rompo....
mi diresti verso che ora hai provato ?

può sembrare una domanda assurda .... ma in passato ho verificato che stranamente la tempistica ha un suo perchè.....

Solo ho avuto un pò di c.....

Per bond USA opero con Interactive Brokers. Sono molto soddisfatto coloro. L' operativa con bond e similare a comprare/vendere azioni, solo che senza la stessa liquidità bisogna avere molta pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto