Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USC4535AAA81
clip_image003.png

Iamgold Corp. Anleihe: 6,750% bis 01.10.2020

con IW 89/93

Più che altro penso che ce l'avevamo in pochi ,comunque dopo l'offerta potrei rientrare ,il bond in CHF prima del lancio era almeno 5 punti sotto...
mi sà che dopo l'offerta sarà difficile prenderle sotto i prezzi dell'offerta, faranno come le FMG, solo salire, io ho le $ e non le mollo sotto la pari se non ci sono dei motivi tragici per la banca.

Qualcuno ha informazioni sul bond Head HTM SPORT 5,25% 26.09.2018 - Isin CH0222437011 ? L'emittente è una nota azienda che produce articoli sportivi. Il prezzo attuale è di poco sopra a 100.
Visto che è quotato sullo Xetra e le recenti disavventure capitate recentemente a molti bond tedeschi quotati su quella borsa ho qualche timore a scommettere su questa obbligazione

Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news
Htm è più sicura di un bond della repubblica italiana.... Bei tempi il bond in euro callato..

Qualcuno ha informazioni sul bond Head HTM SPORT 5,25% 26.09.2018 - Isin CH0222437011 ? L'emittente è una nota azienda che produce articoli sportivi. Il prezzo attuale è di poco sopra a 100.
Visto che è quotato sullo Xetra e le recenti disavventure capitate recentemente a molti bond tedeschi quotati su quella borsa ho qualche timore a scommettere su questa obbligazione

Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news
Mitico emittente! Ricordo un bond 8% (che mi pare subì ristrutturazione) fonte di cedoloni e gains

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto