fabriziof
Forumer storico
Sicuro ? ,non mi pare sia nella black listIn passato ci avevo fatto un pensiero ma ho visto che la tassazione è 26% per cui ho lasciato perdere
Sicuro ? ,non mi pare sia nella black listIn passato ci avevo fatto un pensiero ma ho visto che la tassazione è 26% per cui ho lasciato perdere
Di quale bond parli? El salvador o seychellesSicuro ? ,non mi pare sia nella black list
El salvadorDi quale bond parli? El salvador o seychelles
L'elemento discriminante per la tassazione al 12,5% è l'inserimento in white list. Se un paese non è ivi inserito la tassazione è al 26% indipendentemente dal fatto che esso sia poi inserito o meno in Black list. Vi sono paesi che non sono nè in black nè in white proprio come El salvador. La tassazione per loro è 26%. Le Seychelles sono invece in Black listEl salvador
Preferisco El Salvador ,peccato la tassazioneMi sta comunque venendo l'insana idea di prendere un cip di El salvador e anche del Libano!!! Spero di rinsavire e non farlo, ma sono tentato.
Altro bond da allin ,col senno di poiBuy kinross 2041 a 73
US496902AK39
Adesso che l'interesse è minore lo quotano..quando arriverà a 140 quoteranno anche Gazprom in dollari da 10k..non sapevo che il brasil 2037 fosse da ieri quotato sul tlx Obbligazioni Mercati Emergenti | EuroTLX
in ritardo....
L'hanno appena fattoAdesso che l'interesse è minore lo quotano..quando arriverà a 140 quoteranno anche Gazprom in dollari da 10k..