Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
bos ormai è troppo impegnato a fare il bravo paparino.
Ramazzate un pò di Arden a 101,5 scarsi, le avevo vendute a 102 per timore che me le stornassero ma le ritengo ancora convenienti e perciò le ho riprese.
 

Orlando 27

Forumer attivo
HECKLER & KOCH GmbH Obligation 9.5% Coupon bis 5/15/2018

Berndorf: Come precedentemente concordato con H & K AG e la sua gestione, Andreas Heeschen, l'azionista di maggioranza della H & K AG, sta fornendo la società con € 60.000.000 euro in contanti come rimborso del finanziamento soci. I proventi ricevuti da H & K AG saranno trasferiti a Heckler & Koch GmbH, come parziale rimborso del prestito PIK HKB.
A seguito di questo pagamento in contanti dal Sig Heeschen, eccezionali disegni di € 15 milioni sotto la linea di credito garantito HK in parte disegnato un paio di giorni fa, per coprire il pagamento della cedola di circolazione 9,5% Senior Notes scadenza 2018 garantiti saranno rimborsate.

Oltre alla recente quotazione di H & K AG sulla Euronext borsa di Parigi, questo liquidità increasein e delle risorse finanziarie rappresenta un ulteriore passo nel fornire al Gruppo H & K e la sua gestione con una maggiore flessibilità nella pianificazione e gestione del bilancio del gruppo e delle risorse finanziarie.

"Heckler & Koch è un elemento importante della catena di fornitura e l'infrastruttura di sicurezza della Germania e dei suoi partner della NATO", spiega Andreas Heeschen, azionista di maggioranza di H & K AG e amministratore delegato di Heckler & Koch. "Ci aspettiamo che l'Europa diventi più esposti a conflitti sulla scena internazionale in futuro. E 'importante per la nostra azienda sia in grado di rispondere con ancora maggiore flessibilità alle richieste dei nostri clienti. Con la riduzione del nostro debito netto, vogliamo inviare un segnale forte ai nostri clienti che Heckler & Koch continua ad essere un partner affidabile e orientato alla crescita. Heckler & Koch è un leader mondiale nella produzione e
sviluppo di tecnologie innovative per gli eserciti e le forze di polizia degli Stati membri della NATO occidentali. La nostra aspirazione come leader tecnologico è quello di mantenere non solo la nostra posizione, ma per espanderla. "


A proposito di Heckler & Koch.
Heckler & Koch è un appaltatore della difesa leader nel settore delle piccole armi dell'industria europea della difesa della NATO. Forniamo le forze armate della NATO e dei suoi alleati, le forze dell'ordine in tutto il mondo, e noi siamo l'unico fornitore del fucile d'assalto standard per i, inglesi, forze armate tedesche spagnole e norvegesi. Progettiamo, produrre e distribuire armi di piccolo calibro, tra cui fucili, armi bianche, armi automatiche e lanciagranate, e una varietà di altri prodotti correlati. Siamo stati in funzione per più di 65 anni e hanno una storia forte di innovazione del design. Abbiamo un forte team di gestione e una forza lavoro altamente qualificata. Il nostro marchio, Heckler & Koch, è molto rispettato ed i nostri prodotti sono ampiamente considerati di alta qualità.

come la prendete questa notizia anche se è vecchia , adesso il bond ha stornato un po , e si trova in rating Caa2 , una mia riflessone e che con tutto quello che è successo a livello terroristico negli ultimi anni dovrebbe stare in area 100 , a pensare che in europa bisogna investire di piu sulla sicurezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto