Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non possiedo le V.re sconfinate competenze finanziarie ma noto che la mia impressione e' condivisa da qualcuno......
Su comstock nutro qualche speranza ma irragionevole quindi non fa testo,comunque parliamo di bombe giocattolo dati i nostri abituali nominali in Ptf ( faccio eccezione per la galassia venezuela ,quella sì sarebbe una bomba )

comstock è come mantenere una bomba in tasca...dopo i ripetuti fallimenti.più o meno come FORBES ENERGY censito iw US345143AC52 POCHISSIMO liquido e con forti spread.la mia KELLY SERVICES resiste US4881522084 CENSITO IW finora niente defalut....LINN ENERGY E SANDRIDGE in ristrutturazione....

Se la vedi come una scommessa e limiti la size potrebbe starci una puntata.

comstock è come mantenere una bomba in tasca...dopo i ripetuti fallimenti.più o meno come FORBES ENERGY censito iw US345143AC52 POCHISSIMO liquido e con forti spread.la mia KELLY SERVICES resiste US4881522084 CENSITO IW finora niente defalut....LINN ENERGY E SANDRIDGE in ristrutturazione....
Kelly é un'azione giusto?

Su comstock nutro qualche speranza ma irragionevole quindi non fa testo,comunque parliamo di bombe giocattolo dati i nostri abituali nominali in Ptf ( faccio eccezione per la galassia venezuela ,quella sì sarebbe una bomba )
certamente,l'insolvenza del Venezuela sarebbe terribile,visto anche l'enorme debito estero ma anche se le quotazioni dei bond sono cresciute,personalmente non ne compro nemmeno un K,avendo già subìto ripetute ink........te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto