Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sto pensando seriamente, con petrolio a 60 entro il 2018... sarebbe interessante! Poi se va male anche le obbligazioni crolleranno...

Leggi la parte dell'articolo al post 38578: "A look at the preferred units"

La fretta è cattiva consigliera ,ma in passato ho fatto di peggio,una volta inviai un ordine di 100k di un bond invece di 10k ,l'emittente non era male ma era in dollari australiani ,per prudenza mi toccò rivenderne una buona parte ,in perdita :sad:

Pensa quando vuoi vendere 10k durante una sciacquata e pigi Buy....e quando te ne accorgi preso un pò dal panico e dall'incazzatura vuoi venderne 20k e pigi ancora il tasto buy...sempre al meglio, ovviamente!

Poi quei 40k si sono rivelati un acquisto formidabile, parlo della GR19...cmq da allora evito di mettermi su book alle 9 quando mi sono svegliato alle 8:50, almeno un'ora di decompressione ci vuole :D

dal benemerito 3d di tommy cito questo titolo strepitoso . la mattinata dell'investitore venezuelano è fatta talvolta di momenti come questo ,da gustare appieno:

Maduro nombra al narcotraficante Néstor Reverol como nuevo Ministro de Interior y Justicia

dal benemerito 3d di tommy cito questo titolo strepitoso . la mattinata dell'investitore venezuelano è fatta talvolta di momenti come questo ,da gustare appieno:

Maduro nombra al narcotraficante Néstor Reverol como nuevo Ministro de Interior y Justicia
ma se credete a tutto allora sapete già che i parenti di Maduro trasportavano la droga negli USA con aereo privato. Sarà vero o sarà falso forse un pò di verità c'è.

ma se credete a tutto allora sapete già che i parenti di Maduro trasportavano la droga negli USA con aereo privato. Sarà vero o sarà falso forse un pò di verità c'è.

vere anche le dichiarazioni di Maduro...

“La mafia del narcotráfico está en Estado Unidos. Las Vegas la montan como la gran ‘lavadora’ del narcotráfico que arrancó en los 40’s y 50’s”, dijo.

“¿Qué casualidad que en Estados Unidos no hay capos de la droga?”, cuestionó el mandatario y aseveró que en Venezuela se han atrapado decenas de narcotraficantes gracias a Reverol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto