Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Legacy Resserves LP:
continuano le dismissioni dei siti meno produttivi e immobiliari per abbattere il debito, la riorganizzazione per abbattere i costi di produzione e migliora leggermente e senza impressionare il cash flow. Rispetto a quanto dibattuto nei giorni scorsi relativamente alle due preferred, l'amministratore delegato ha manifestato l'intenzione di voler riprendere a breve la distribuzione dei dividenti sulle azioni comuni e priviligiate (vedi estratto sotto se ho capito bene!). In sintesi: legacy cavalca meno rispetto a memorial...
"Consistent with our view last quarter, we continue to focus on maintaining liquidity and reducing debt outstanding and therefore we have no near-term plans to resume our distributions on either our preferred units or common units. As always, we will continue to closely watch the market and respond with business objectives that match accordingly.”
Quando è previsto l'incremento prestabilito della cedola nel caso di peggioramento del rating della società, il processo è reversibile? In dettaglio: in caso di miglioramento del rating, la cedola può scendere a un livello previsto precedentemente?
Quando è previsto l'incremento prestabilito della cedola nel caso di peggioramento del rating della società, il processo è reversibile? In dettaglio: in caso di miglioramento del rating la cedola può scendere a un livello previsto precedentemente?
Chesapeake Energy (NYSE: CHK ) -4,7% AH dopo la pubblicazione di una più ampia del previsto la perdita di Q2 , sesta perdita trimestrale diritta della società, il fatturato del 47% inferiore a / a.
Ma la produzione di CHK per il trimestre in media 657.1K boe / giorno, meglio del previsto, e l'azienda aumenta la sua guida la produzione di pieno-anno del 3%, mentre anticipando investimenti di entrare alla fine più alto della sua precedente outlook di $ 1.3B- $ 1.8b ; Spese in conto capitale Q2 è sceso a $ 456M da $ 957M nel trimestre di un anno fa.
CHK aumenta il suo obiettivo di vendita di asset per l'anno a più di $ 2B dalla sua precedente stima di $ 1.2B- $ 1.7b, e dice che si aspetta di vendere alcuni dei TIS superficie in Haynesville Shale.
"La disciplina finanziaria resta la nostra priorità", afferma il CEO Doug Lawler, come la società dice che ha ridotto il suo debito di oltre $ 1B da inizio anno; CHK aveva debito a lungo termine di $ 8.62B alla fine del Q2.