Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ai possessori del micro-bond W&T OFFSHORE US92922PAC05: IW BANK mi ha comunicato i termini dell'offerta di scambio al prezzo di circa 40.consegneranno dei bond PIK unsecured step-up....un piccolo favore prima della capitolazione....

BRAVISSIMO!!!!su alcuni bond,ECOPETROL-EDENOR-BOMBARDIER; ci sono spread di 3 punti.e' comunque una buona mossa quella di comprare?anche VALE è cresciuto...che ne pensi di PETROBRAS sul tlx?
guardando al passato........(la storia si ripete) Petrobras ha spazio per crescere e non di poco. Non ho incrementato perché giá sono zeppo. In cuanto a comprare ora? bhe chi si ferma é perduto.........intanto si portano a casa cedole alle cuali si dovrebbe rinunciare se non si investe. Viviamo comuncue in un contesto di assoluta incertezza, auguri.

guardando al passato........(la storia si ripete) Petrobras ha spazio per crescere e non di poco. Non ho incrementato perché giá sono zeppo. In cuanto a comprare ora? bhe chi si ferma é perduto.........intanto si portano a casa cedole alle cuali si dovrebbe rinunciare se non si investe. Viviamo comuncue in un contesto di assoluta incertezza, auguri.

L'auguri finale è un po' inquietante... :D

Bombardier posts loss, reaffirms guidance
Aug 5 2016, 07:56 ET | About: Bombardier Inc.A (BDRAF) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

Bombardier (OTCQX:BDRAF, OTCQX:BDRBF) reported a wider-than-expected Q2 loss amid rising costs for its new CSeries airliner, while its free cash flow usage dropped to $490M from $808M.

The planemaker swung to an adjusted loss of $0.06, missing estimates by a penny. Revenue decreased 6.7% to $4.31B.

Bombardier also reaffirmed its full-year forecast: Revenue of $16.5B-$17.5B, EBITDA of $200M-$400M and free cash flow of $1B-$1.3B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto