Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
transocean US893830AF64 ancora illiquido con IW,vedrò alle ore 16,e petrobras in crescita sul tlx.
i petroliferi sembrano in ripresa(sarà breve?)

Gion, sei un pozzo senza fondo di notiziegrazie. Ho la 2020 e me la porterò a scadenza mi sa. Mi mangio le mani a non aver preso la 17 in euro, che avevo guardato con cupidigia a 30. Non ho avuto il coraggio di premere il send sul computer. Dolorante dell'in.cul.8 di abengoa.... Questo è un danno collaterale. Buone vacanze
Non ho fatto altro che riportare il link ufficiale di una notizia già postata, comunque grazie della considerazione ;)

Io ho ancora aperto il contenzioso con l'ombundsman su questo tema (rimborso bond in $, ovviamente accreditato sul massimo del giorno dopo, quando per 2 secondi ha segnato un massimo 1% sopra)
ciao,
io vorrei procedere per la liquidazione in $ del tds ucraino.
Avevo due lotti, IW mi ha accreditato 500 euro (ovviamente in meno).
Hai info maggiormente precise su come procedere ?

come operazioni finanziarie le vedo poco convenienti per Avon, è vero che allunga un pò una parte di debito ma l'incremento del tasso è a mio parere notevole. L'impatto sul bilancio aggrava il deficit senza apparente motivo, avranno le loro buone ragioni, forse.

Stiamo proprio raschiando il fondo del barile...

Sinclair Television Group Prices $400M Bond Offering to Yield 5,125%
Ratings B+/B1
Maturity Feb. 15, 2027

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto