Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alliace one. . . .vorrei comprare così esco un pochino dai bancari altalenanti o statici a 78...non conosco il tabacco. .chi mi può aiutare cortesemente? ????? Grazie

Alliace one. . . .vorrei comprare così esco un pochino dai bancari altalenanti o statici a 78...non conosco il tabacco. .chi mi può aiutare cortesemente? ????? Grazie

Attenzione però che ha rating CCC, cioè sull'orlo del baratro: da prendere in modestissima quantità perchè si tratta di una scommessa (che Gion mi perdoni...) :)

my 2 cents....MPS senior come rapporto rischio reward....

rischio pressochè zero ma rendimento risibilissimo

Io sono entrato sulle T1 quando ancora non si parlava di conversione (finora volontaria, ma si sa..). Per quanto riguarda la differenza te la sintetizzo
- le T1 sono perpetue e darebbero il 10% netto annuo a questi prezzi..
- Mps deve risolvere tutto entro Dicembre, quindi una data certa (soluzione Novo Banco ancora non si sa)
- Ignoranza totale sulla situazione Bancaria Lusitana rispetto a quella italiana;
- Mps too big to fail per il sistema italiano
Imho naturalmente

non è che la 2022 novobanco abbia rendimenti distanti dalle t1 mps anzi
di converso c'è il fatto che pur essendo senior vs. sub novo banco non ha cuscinetto per eventuali bail-in qundi spazio per scherzare manco lì ce n'è
la palude portoghese mi sembra comunque più praticabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto