Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile IW :nnoo: Adesso è comparsa in conto (scalare ;)) la cedola Inco al cambio di 1,1187: allora perchè Qwest nello stesso giorno a 1,12 e rotti???

Altra perla: c'è l'ammontare della cedola ma non è conteggiata nel saldo :wall:

se posso dire la mia sul conto scalare è vero che serve al conteggio degli interessi ma nel contempo può essere utile a verificare i movimenti perchè riportando i saldi per valuta si possono verificare anche lì, ad esempio, gli accrediti delle cedole. Non dovrebbero esserci differenze dalla visione dei movimenti ma potrebbe capitare una diversa sincronizzazione momentanea.

se posso dire la mia sul conto scalare è vero che serve al conteggio degli interessi ma nel contempo può essere utile a verificare i movimenti perchè riportando i saldi per valuta si possono verificare anche lì, ad esempio, gli accrediti delle cedole. Non dovrebbero esserci differenze dalla visione dei movimenti ma potrebbe capitare una diversa sincronizzazione momentanea.
il conto scalare è prodotto insieme all'estratto conto a scadenza mensile o trimestrale quindi non è consultabile online quotidianamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto