Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
non diciamo sciocchezze ,il conto scalare è quello che conteggia gli interessi debitori e creditori su base giornaliera ,per intenderci quello che conteggia quanto devi pagare quando vai in rosso
se posso dire la mia sul conto scalare è vero che serve al conteggio degli interessi ma nel contempo può essere utile a verificare i movimenti perchè riportando i saldi per valuta si possono verificare anche lì, ad esempio, gli accrediti delle cedole. Non dovrebbero esserci differenze dalla visione dei movimenti ma potrebbe capitare una diversa sincronizzazione momentanea.
se posso dire la mia sul conto scalare è vero che serve al conteggio degli interessi ma nel contempo può essere utile a verificare i movimenti perchè riportando i saldi per valuta si possono verificare anche lì, ad esempio, gli accrediti delle cedole. Non dovrebbero esserci differenze dalla visione dei movimenti ma potrebbe capitare una diversa sincronizzazione momentanea.