Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia impressione ,e non solo per la vicenda Papelero è che le cose peggiorino di giorno in giorno.
Nessuna attenzione alle richieste del cliente ,tempi lunghissimi .Ci sono questioni che si trascinano per mesi.in questo modo non so più cosa pensare di questa banca al di là dell'impegno dei singoli.

La mia impressione ,e non solo per la vicenda Papelero è che le cose peggiorino di giorno in giorno.
Nessuna attenzione alle richieste del cliente ,tempi lunghissimi .Ci sono questioni che si trascinano per mesi.in questo modo non so più cosa pensare di questa banca al di là dell'impegno dei singoli.
Stai parlando di DB?

Chiedo conferma a qualcuno che ha la 2020. E' passata anche la modifica che prevede il termine di preavviso di 3 giorni per il rimborso del bond. Pertanto, da quanto ho letto nell'annuncio, il 28 settembre il bond è andato a rimborso per la sua interezza. Qualcuno può darmi conferma?

Da Fineco...

La società emittente ha confermato inoltre l'approvazione delle modifiche contrattuali per il titolo AMD 20 SRN 7.75%
– US007903AU15 fra le quali il rimborso anticipato al 28/09/2016.

Stai parlando di DB?
Sinceramente no; quantomeno io non ho avuto grossi problemi. I tempi lunghi ci sono stati in passato ma da parecchio ormai hanno risolto. Accrediti e addebiti avvengono abbastanza puntualmente e, di norma, senza errori. Coi titoli mai avuto problemi. Unica cosa non ti informano quasi mai di eventuali rimborsi anticipati, tender offer e cose simili. Sei tu a doverti attivare.

Da Fineco...

La società emittente ha confermato inoltre l'approvazione delle modifiche contrattuali per il titolo AMD 20 SRN 7.75%
– US007903AU15 fra le quali il rimborso anticipato al 28/09/2016.
Bella fregatura; mi comprerò il 2024 appena arriva il rimborso. In compenso con la plus recupero buon parte della perdita scholz che avevo previsto di recuperare con la pdvsa 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto