Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo deboluccia anche l'Argentina oltre il Brasile ,anche per me suii lunghi potrebbero esserci degli scossoni causa tassi usa,le vedo come occasioni su titoli da cassetto

Stralcio Notizia dal sito dell'associazione delle imprese eoliche, datatal 3 ottobre che interessa gli energetici argentini:
...In Argentina è una grande opportunità, in quanto il governo di Macri dovrebbe richiedere investimenti di US $ 15.000 milioni nel corso dei prossimi 10 anni e inizia con una richiesta garantito dallo stato del mercato all'ingrosso (CAMMESA), un doppio prezzo che pagare i paesi vicini e 8.100 aziende, il 70% di loro piccole e medie imprese, che entro la fine del prossimo anno deve comprare l'8% dell'energia utilizzata da fonti pulite, per raggiungere il 25% in 10 anni...

...investimenti rinnovabili
investimenti nelle energie rinnovabili sono riservati per il prossimo decennio da US $ 15.000 milioni, in base al Sottosegretario ha sottolineato zona, Sebastian Tipo , consulente di settore cospicuo fino alla sua nomina, che tra i suoi clienti ha dovuto Sadesa . Il resto si divide in: US $ 10.000 milioni in generazione attraverso le dighe idroelettriche; US $ 4.000 milioni termoelettrica; u $ s 2.000 milioni per l'energia nucleare; e US $ 5.000 milioni alla trasmissione.
 
Ultima modifica:
su PETROBRAS:
Petrobras ( PBR + 4,4% ) è aggiornato a acquistare da Neutral con un $ 12,30 prezzo obiettivo, portato da $ 7.50, a Citigroup, citando le prospettive di una ripresa del prezzo del greggio torna alla relativa previsione di prezzo normalizzato di $ 65 / bbl nel corso del tempo, in combinazione con una forte crescita della produzione nei prossimi cinque anni, anche con un budget più disciplinato.

Citi dice la guida di PBR sulle dismissioni e risparmi sui costi può continuare a guidare verso il basso il costo del capitale, il che accelererebbe bilancio de-leveraging e aumentare le possibilità di ripresa dei flussi di dividendi entro il 2017 o nel 2018.

Le azioni stanno estendendo ~ 9% guadagni questa settimana come il Congresso del Brasile ha approvato una legge che apre la porta a maggiori investimenti stranieri in campi petroliferi offshore del Paese, e PBR ha detto che era in trattative con Karoon Gas l'Australia per vendere partecipazioni in campi Bauna e Tartaruga Verde .
 
Certo che il bond di gen On energy che scade tra 8 mesi fa gola... Però a leggere il report delle agenzie di rating passa lo stimolo.
 
Vorrei prendere ADM 2024. Poi vedo che il rating è lo stesso di Gen On energy. Però chissà perchè nella considerazione generale si ha l'idea che un'azienda come ADM diffcilmente possa saltare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto