Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hernan1

Forumer attivo
cose da pazzi...
E andata bene però, senza informazione dal interno della negoziazione del restructuring, diventa una pura scommessa nel buio. Preferisco profitare dei rialzo dei prezzi per allegerire posizioni rischiose. Se avrei informazione oppure più sperienza in queste situazioni di restructuring magari ci penserei....
Rimango sempre col bond Cloud Peak che anche si profita del impatto sul carbone del rialzo dei prezzi NG.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
E andata bene però, senza informazione dal interno della negoziazione del restructuring, diventa una pura scommessa nel buio. Preferisco profitare dei rialzo dei prezzi per allegerire posizioni rischiose. Se avrei informazione oppure più sperienza in queste situazioni di restructuring magari ci penserei....
Rimango sempre col bond Cloud Peak che anche si profita del impatto sul carbone del rialzo dei prezzi NG.
Ciao hernan, toglimi una curiosità, ma non sei italiano?
 

hernan1

Forumer attivo
Ciao hernan, toglimi una curiosità, ma non sei italiano?

Sono di famiglia italiana nato fuori Italia, perciò non ho avuto la fortuna d´imparare la lingua nella scuola. Peggio quando scrivo dal telefonino, lo "speller" mi fa tanti casini (corregge verso lo spagnolo). Scusate il mio italiano imparato a casa, mi rendo conto che sia veramente elementare.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sono di famiglia italiana nato fuori Italia, perciò non ho avuto la fortuna d´imparare la lingua nella scuola. Peggio quando scrivo dal telefonino, lo "speller" mi fa tanti casini (corregge verso lo spagnolo). Scusate il mio italiano imparato a casa, mi rendo conto che sia veramente elementare.
Lo parli meglio tu di molti italiani, fidati :up:
 

montebar

Forumer storico
vendute le alpiq in franchi, perpetua al 5%, a sopra 90, pagate 84. la cedola é tra un mese e non voglio incappare nel 33% di tassazione e il guadagno invece non é tassato :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto