Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo dimenticato! Ho chiesto a IW di censire i due bond acquistati recentemente da mavalà:

- SYNIVERSE US87163FAA49, per ora l'operatore di iw mi ha anticipato che esiste una sola controparte, esclusivamente in lettera!
- GENON US37244DAF69, una sola controparte che espone in bid/ask.

Per la cronaca, il bond in evidenza è stato censito, mentre l'altro non è possibile censirlo per la politica interna sui bond adottata da iw. Mi ha detto l'operatore che per caratteristiche il bond è classificato con una 144esima e quindi non censibile. Qualcuno può gentilmente spiegare?

Ultima modifica:
Iw mi ha rimborsato 1k di bond gruppo paplero con valuta 26/09, mi ricordo qualcuno postò un file su rimborsi parziali di paplero, qualcuno riesce a darmi il link?

Iw mi ha rimborsato 1k di bond gruppo paplero con valuta 26/09, mi ricordo qualcuno postò un file su rimborsi parziali di paplero, qualcuno riesce a darmi il link?
Non-callable for 5 years

Data Tipo di opzione Prezzo Status Ammontare riacquistato alla pari, milioni
07/04/2015 call 104.438 Non risolta
30/06/2016 debt repurchase 102.958 0,09
26/09/2016 debt repurchase 102.958 25

Che significherà quel 25?

ragazzi mi sapreste dire cosa succede ad Alliance one? ho gia mediato una volta al ribasso ma non riesco a trovare info a riguardo. Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto