Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Teck Resources ( TCK + 3,8% ) salta ad un massimo di 52 settimane dopo RBC Capital aggiorna le azioni a sovraperformare dal Settore Eseguire e alza il target price a $ 30 da $ 23, e il Credit Suisse aggiorna il magazzino a sovraperformare da Neutral.

Anche se i prezzi del carbone coke non sono suscettibili di mantenere tutti i loro recenti guadagni, RBC crede TCK beneficerà di un aumento significativo dei prezzi del carbone realizzati nel 4 ° trimestre e il 2017, con prezzi dello zinco anche fornendo ulteriore potenziale di rialzo.

"Mentre la produzione dovrebbe rimbalzare come le interruzioni sono risolti, ci aspettiamo fornitura di rimanere vincolata e per il prezzo di mantenere una parte significativa dei recenti guadagni", dice l'azienda.

previsioni di prezzo del carbone da coke RBC salgono a $ 165 / tonnellata da $ 100 per il 2017, a $ 150 da $ 95 per il 2018, e a $ 120 da $ 100 per 2019-20; la società stima circa la metà delle entrate di TCK 2016 proviene dal carbone, e ogni aumento di 20 $ del prezzo del carbone da coke amplificherà EPS di $ 0,67.
 

fabriziof

Forumer storico
Perché con cosa lo rimpiazzi? Di porcheria in giro ce n'è molta ma di qualità come marfrig poca, a prezzi ragionevoli, mi sembrava scontato come ragionamento!
ho capito scusa ,sarà che io non ho mai di questi rimpianti anche perchè sono venezueladipendente quindi il pusher a buon mercato è sempre a disposizione:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto