Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VALE:

Vale lowers 2017 iron ore production outlook

Vale (NYSE: VALE ) taglia le sue previsioni per il 2017 la produzione di minerale di ferro di tonnellate 360M-380m, sotto la sua previsione originale per tonnellate 380M-400M, in quanto continua a eliminare gradualmente la produzione più elevato costo.

primo produttore della materia prima siderurgica del mondo già detto a luglio che non avrebbe incontrato il bersaglio originale, ma non aveva fornito una nuova gamma.

Vale dice che ha prodotto 92.1M di tonnellate di minerale di ferro durante la Q3, in crescita dell'1,5% Y / Y e 6,1% Q / Q; il complesso minerario di Carajás ha colpito un nuovo record di produzione di 38.7M tonnellate di minerale di ferro nel trimestre.

La società mantiene la sua stima della produzione per il 2016, dicendo che sarebbe al limite inferiore di un intervallo di tonnellate 340M-350M.

produzione Q3 nichel di Vale è pari a 76K tonnellate, in crescita del 6,1% Y / Y, ma in calo del 3,3% Q / Q a causa di lavori di manutenzione programmata presso gli impianti in Nuova Caledonia e in Canada.

Azioni + 0,8% prima dell'immissione sul mercato.

ho preso la 2023 perchè più breve
Se i tassi usa aumentano più è lunga la scadenza,più il corso del titolo scende per adeguarsi al nuovo tasso
Per i titoli normali ,per le ciofeche meno ,già sono basse per conto loro...

grazie per le risposte ... e' che sono interessato al titolo
con una cedola cosi' non mi preoccupa l'aumento dei tassi in senso stretto ma il rischio legato all'emittente.
mentre per i brevi pare , almeno dall'articolo postato, che il rischio insolvenza sia poco probabile , sul lunghi il debito e meno sostenibile ma gia a partire dal 2023 ed infatti i rendimenti sono molto maggiori . se credo nell'emittente la 31 ha piu possibilita di gain e minor minus se va male ... correggetemi se sbaglio .
grazie .

Giusto, vedi le lunghe di Arcelor...
come si è già detto molte volte, sugli HY i movimenti dei tassi influiscono relativamente, quello che muove i corsi sono le news sulle società e il clima generale sugli HY. Anche le Arcelor seguono questa regola e coi tassi cedolari che hanno sono ancora ben distanti dai corrispondenti titoli di stato. Se Mittal continua a sostenere la società, a questi prezzi, non vedo problemi da un rialzo o due o anche tre dei tassi. Io ho alleggerito, e son salite di 5 punti da allora, perchè ne avevo troppe ma sono ancora ben fornito.,

FMG: per la serie vendere e pentirsene... :)

Fortescue iron ore shipments jump 5% as costs continue to fall

Fortescue Metals ( OTCQX: FSUMF ) dice FQ1 minerale di ferro le spedizionisono aumentate del 5% Y / Y di 43.8M tonnellate, battendo le stime degli analisti.

costi di cassa è sceso a valori inferiori previsto $ 13.55 / ton nel trimestre da $ 16.90 / ton nello stesso periodo di un anno fa, guidata da iniziative di produttività ed efficienza.

L'aumento dei prezzi per il carbone da coke è comprimendo i margini per le acciaierie, causando ulteriori ordini per il, grado inferiore minerale di ferro più economico come il tipo Fortescue miniere, CEO Nev Potenza dice.

CLAIRE'S
Io ricordo una offerta di scambio a settembre chiusa con successo e un pagamento degli interessi nel periodo di grazia, nel periodo o subito dopo lo scambio citato. Cmq approfondisci che la seguo sommariamente!

Stavo leggendo la pagina dell'IR... avevano solo "chiamato" il grace period a settembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto