Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Alle 17,15 con DB. In effetti il prezzo che mi fanno è sempre superiore di un paio di figure a quanto indicato a francoforte. Probabilmente su quel bond avranno altre controparti
Alle 17,15 con DB. In effetti il prezzo che mi fanno è sempre superiore di un paio di figure a quanto indicato a francoforte. Probabilmente su quel bond avranno altre controparti
In effetti lo hai preso caro rispetto alla borsa di Zurigo ,dove è quotato (lettera 100,4).ma db lo ha preso otc dove è meno liquido.il contrario di ciò che fa cs con i bond in CHF ,o sulla borsa di Zurigo o niente .
a volte la fretta è buona consigliera, genworth 2021 venduto a 102 nel pomeriggio ora tratta a 96,anche se sulla 2034 sono tornato al pmc di questa mattina .