Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerazioni su ALLIANCE ONE: l'azione dai massimi del 23 settembre scorso ha continuato a perdere terreno. Ad oggi siamo quasi a un -25,00%
L'obl a noi nota (che non sono riuscito a prendere) è stabile tra gli 82,50 e 85,50;

non qua in particolare ma anche su altri treads. tipo oi, dove in parecchi si sono buttati sul venezuela per rifarsi. fino a poco fa il venezuela era un po' relegato. adesso surfeggiando qua e la è nominato spesso, era solo una impressione.
Chi ha preso il Venezuela in primavera ha fatto anche il 100% di guadagno quindi motivi di euforia li avrebbe pure ,si vive alla giornata con gli occhi aperti.

Prese anch'io nel primo pomeriggio 20k delle amortizing dal 2020 con CAC, venezuela 2022 a circa 62,... di prezzo medio;
ho anch'io 10k della petroleos 04/2017 prese a maggio a 53,70;
ho elecar 15k prese nel 2014 a 79,00 e mai incrementate, in guadagno di qualche punto per l'effetto del cambio;
ho 15k di venezuela 2027 con pm di 42,....
se penso al terrificante rischio di tali bond,mi vengono i brividi al .........e in tutto il resto.BRAVO!!!:winner:

infatti quel 3d lo frequento poco, nonostante sia carico come pontevecchio di venezuela, proprio perchè c'è un overflow di notizie continuo...
mi meraviglio di kome si possa tollerare un abuso di banda generato da migliaia di post/foto prodotte da un singolo utente

ieri vendute a 61 venezuela 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto