Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cedola memorial ancora sul conto

invece sono comparsi 132,90 in accredito per un'operazione su arch coal di cui mi sfugge la natura EXCHANGE ISN US039380AE02 PARTE CASH RATE 1,47833 PCT PER OGNI 1.000VN CAMBIO USD 1,1123 VALUTA 06/10/2016

iw chiede di aggiornare il documento di appropriatezza ma poi dà errore tecnico ,capita anche a voi?
Si tratta di un parziale rimborso in contanti del nostro bond ARCH COAL che è stato cancellato e convertito,IW bank non mi ha accreditato niente e tale operazione era prevista per l'attuale mese di novembre-dopo un anno d'attesa....dovrebbe essere circa il 1,3% del taglio minimo di 1000 euro...e' carta sanitaria per i rispettivi c...........

Si tratta di un parziale rimborso in contanti del nostro bond ARCH COAL che è stato cancellato e convertito,IW bank non mi ha accreditato niente e tale operazione era prevista per l'attuale mese di novembre-dopo un anno d'attesa....dovrebbe essere circa il 1,3% del taglio minimo di 1000 euro...e' carta sanitaria per i rispettivi c...........
come dopo un anno d'attesa?ma non è la ristrutturazione approvata pochi mesi fa ?parziale rimborso ? ma il mio nominale è ancora intatto e in ptf

anche SANDRIDGE 2022 8,125% dopo il default mi ha consegnato 2 nuove azioni+1warrant US80007P8692 =azione

Ultima modifica:
come dopo un anno d'attesa?ma non è la ristrutturazione approvata pochi mesi fa ?parziale rimborso ? ma il mio nominale è ancora intatto e in ptf
è vero anche in mio nominale è presente ma verra' annullato mah! scrivo subito ai nostri amici del desk estero di IW.se forniranno chiarimenti...li giro immediatamente a tutti.....ora vedo l'accredito del post-default.anche a me l'1,47% sul controvalore.....:censored::censored:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto