Onoff
Forumer attivo
oltre al sottoscritto, chi ha sub mps?
Le vecchie T1 MPS e Antonveneta.
Al momento nessuna decisione in merito.
oltre al sottoscritto, chi ha sub mps?
Fatemi sapere come deciderete di agire!Le vecchie T1 MPS e Antonveneta.
Al momento nessuna decisione in merito.
Storia vecchia quella del cambio, sai quante le volte ci ho discusso, ormai faccio un controllo veloce a due giorni per verificare se è simile, se dovessi mettermi a sindacare sul millesimo passerei tutto il giorno a litigare con il customer care....Invece è cosi. Per la cedola di AK Steel mi hanno applicato il cambio di 1,092 invece di 1,0765. Farò una lista con le ultime 10 cedole in USD con il cambio applicato da loro e con il cambio ufficiale e vedrò cosa mi rispondono. La loro scusa è che applicano il cambio di 2 giorni prima. Ho controllato e non è vero. Anche sé il cambio di due giorni prima è uguale al cambio del giorno dello stacco della cedola,loro applicano sempre questo 0,02 in più. Per le cedole non è una catastrofe ma per un rimborso diciamo di 10-15k la differenza può essere anche qualche centinaia di euro. Aspetto adesso il rimborso di Marfrig che scadeva oggi e li ho già avvertiti che non accetterò un cambio sfavorevole.
Fatemi sapere come deciderete di agire!
L'ho scritto qua per avere il parere degli highyeldisti, non mi interessa il pensiero filosofico che c'è dietro alla decisione, ma solo cosa faranno, lungi da me inquinare il 3d con mpsSalomonicamente....
Battute a parte, ne parliamo nel thread dedicato.
Per me, un punto di attenzione, è la legislazione del paese di emissione (Delaware) per alcune T1 e la relazione in caso di bail in.
Ma andiamo di là a discuterne![]()
giusto bravoSalomonicamente....
Battute a parte, ne parliamo nel thread dedicato.
Per me, un punto di attenzione, è la legislazione del paese di emissione (Delaware) per alcune T1 e la relazione in caso di bail in.
Ma andiamo di là a discuterne![]()
Io un po' di t1 e la 2018 che quota sul ddt.oltre al sottoscritto, chi ha sub mps?