Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
correggietemi se sbaglio... io so che ogni banca da un grado di solvibilità ad un emittente, se la mia banca mi accredita una cedola il giorno stesso dello stacco vuol dire che i soldi li ha anticipati lei perchè i soldi dall'emittente arrivano effetivamente alla banca dopo 3/4 giorni.

quindi se IW mi ha accreditato i soldi dopo 1 giorno vuol dire che li ha anticipati.... vado a memoria, mi sembra che a maggio la cedola di PDVSA '21 mi è arrivata dopo 4 giorni lavorativi.

la cosa positiva potrebbe essere che IW da PDVSA più solvibile adesso che non a maggio.
Quello che scrivi non ha senso... IW ha accreditato cedola memorial nonostante ci fosse il comunicato di non payment... per poi stornarla ovviamente, cosa si deduce dal comportamento di IW?

ot ma non troppo:

ho ripulito il ptf da tutto il pattume greco, bond dati in cambio e con l'equivalente ho preso 350k di GRR000000010 a 0.445

Riprendo un vecchio post per ritornare sulla questione, qualcuno le ha? Cosa ne pensate? Io ho fatto un investimento a fondo perso (spero chiaramente di no) al costo di un caffe' al giorno fino al 42. Vedremo

Riprendo un vecchio post per ritornare sulla questione, qualcuno le ha? Cosa ne pensate? Io ho fatto un investimento a fondo perso (spero chiaramente di no) al costo di un caffe' al giorno fino al 42. Vedremo
Io ho gettato la spugna .
Per curiosità ,come hai scelto il nickname ? Parker è il mitico fuorilegge creato da Richard Stark .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto