Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
mi stavo proprio attivando con binck perche' ho visto che molti titoli che trattate qui sono presenti sul lussemburgo
quindi non me lo consigliate ??
io ho iw ma ieri per comprare le telecom otc sono rimasto in attesa per quasi mezz'ora capita anche a voi ?
ho anche webank ma non so se tratta otc
grazie

il Lussemburgo non è molto liquido come mercato....

Chesapeake Energy Corporation Announces Cash Tender Offers For Up To $1.2 Billion Aggregate Purchase Price Of Non-Convertible Senior Notes.

Sul sito ulteriori dettagli.

ensco 2044
Chart
Intraday 3 M 6 M 1 J 3 J 5 J 10 J 15 J Max.
typ3.chart

un eccellente mossa acquistare venezuela 2019....sperando poi in un eventuale allungamento delle scadenze...difficilmente potranno rimborsare il 2018 e le pdvsa,:accordo:

Non mi e´ chiaro questo cosa implichi ..... ma lo posto lo stesso......

Commenti?
Notification regarding Takko

Takko, a leading European Apparel retail group operating over 1,850 stores across 16 countries in Western, Central and Eastern Europe, today announces a change in the listing of its bonds, which will from now on trade on the Channel Islands Securities Exchange Authority Ltd (the "CISE").

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, proprio perchè attirato da questo thread pieno di occasioni ghiotte.

Purtroppo, con mio grande rammarico, noto che su binck, che pensavo fosse un ottimo tol, ne trovo molto poche :(

Un saluto a tutti!

Non mi e´ chiaro questo cosa implichi ..... ma lo posto lo stesso......

Commenti?
Notification regarding Takko

Takko, a leading European Apparel retail group operating over 1,850 stores across 16 countries in Western, Central and Eastern Europe, today announces a change in the listing of its bonds, which will from now on trade on the Channel Islands Securities Exchange Authority Ltd (the "CISE").

al bond par giovare perché s'é portato sopra 65 in questi ultimi giorni

un eccellente mossa acquistare venezuela 2019....sperando poi in un eventuale allungamento delle scadenze...difficilmente potranno rimborsare il 2018 e le pdvsa,:accordo:

Ma come ti viene?

in effetti è una frase un pò discutibile...nel 2018 non ci sono scadenze di pdvsa e un totale fra interessi e capitali (Pdvsa e tds) da pagare pari a circa $6.782.256.773

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto