Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
lo cederei con vero piacere! è uno dei pochi produttori usa OIL non falliti..comprare è comunque un orribile azzardo..gli stessi MM non espongono offerte...
io rimango attonito a queste redemption costose quando meno di un anno fà andavano a elemosinare prestiti ma spero che abbiano fatto bene i conti. Fossi al loro posto con quei soldi che evidentemente le costano veramente poco avrei fatto tender su bond più lunghi e costosi, a 100 potrebbero eliminare bond intorno al 7%.
io rimango attonito a queste redemption costose quando meno di un anno fà andavano a elemosinare prestiti ma spero che abbiano fatto bene i conti. Fossi al loro posto con quei soldi che evidentemente le costano veramente poco avrei fatto tender su bond più lunghi e costosi, a 100 potrebbero eliminare bond intorno al 7%.
questo è vero ma io preferirei migliorare il bilancio riducendo i costi del debito visto il differenziale tra il tasso risparmiato, che stà sotto il 2%, e quello dei bond a 5 anni. Tutto è bene ciò che finisce bene comunque anche questa tender porta benefici alle quotazioni delle lunghe.