Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo ora le leggi ukraine da quel poco che si capisce....

in pratica le parti correlati vanno bailinate. Ora io sono una parte correlata? non mi pare . io quei signori non li conosco però imho potrebbero fare di tutta erba un fascio, inoltre è da 5 minuti che sto leggendo leggi ukraine quindi non so prtaticamente un tubo.

Un amico mi ha detto orientativo 20 den - 30 let su privatbank senior XS0543744535

leggendo ora le leggi ukraine da quel poco che si capisce....

in pratica le parti correlati vanno bailinate. Ora io sono una parte correlata? non mi pare . io quei signori non li conosco però imho potrebbero fare di tutta erba un fascio, inoltre è da 5 minuti che sto leggendo leggi ukraine quindi non so prtaticamente un tubo.

Un amico mi ha detto orientativo 20 den - 30 let su privatbank senior XS0543744535
a 20 sarebbero da comperare anzichè vendere tanto siamo abituati alle scomesse

a 20 sarebbero da comperare anzichè vendere tanto siamo abituati alle scomesse

io mi accontento del mio lotto, non vado a incrementare la loss teorica è immensa e potrebbe azzerare tutto, anche SE alla fine sarà sicurmanete meno.

Sempre leggendo leggi ukraine al volo in pratica quando stato entra azzera partite correlate sia attivo che passivo, ora pare che il 97% dei prestiti elargiti da privat sia verso partite correlate.... da qui la loss teorica di oltre 5 bln. Da vedere però se effettivamente sarà cosi o cmq una quota come spero si recuperi... pare che si saprà per estate del 2017. BHO non ho idea di cosa possa succedere... potrebbe finire anche male e 15 era gia buono chissa...

questo è la senior che non era stata ristrutturata scadenza 2018

UK SPV Credit Finance PLC Anleihe: 10,875% bis 28.02.2018 | Anleihe | Bond | A1HGR4 | XS0896890315

pensare che era a 80 poco tempo fa... cmq è da seguire questa visto che la mia in geramny non si vede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto