Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Delle Homann io ne ho 5K e se arrivano a 95 le vendo (in carico a 100) questi tedeschi mi hanno rotto per non dire peggio; tu compri mi puoi dire su quale base gli dai fiducia ? Grazie
Anch`io ne ho presi 5K e scommetto sul fatto che se a 1 anno dalla maturity sono a 92 dovrei (se tutto va bene) incassare 100. Che sono minibond tedeschi ai cuali si deve dare la fiducia o sfiducia che si meritano lo so e so anche che di bidoni in altri paesi e valute purtrppo è pieno il mondo. Scommetto 5K, me lo posso permettere e tutto si ferma li.

Anch`io ne ho presi 5K e scommetto sul fatto che se a 1 anno dalla maturity sono a 92 dovrei (se tutto va bene) incassare 100. Che sono minibond tedeschi ai cuali si deve dare la fiducia o sfiducia che si meritano lo so e so anche che di bidoni in altri paesi e valute purtrppo è pieno il mondo. Scommetto 5K, me lo posso permettere e tutto si ferma li.

io ne ho parecchie di piu ma il ragionamento é identico
quanto alla storia delle ciofeche tedesche.....beh lasciam perdere vedendo quanto succede a quelle in $

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto