Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho, pesantemente, quella in euro con cedola annuale il 13 febbraio giorno di scadenza del bond, con costo di entrata a 92,50
se puo servire, ma l'attendibilità mi é del tutto ignota, il kase il 30, ultimo giorno 2016 ha chiuso a 98,50 bid e 100,47 ask sul mio bond
i vostri sono analoghi o in $?

io ho, pesantemente, quella in euro con cedola annuale il 13 febbraio giorno di scadenza del bond, con costo di entrata a 92,50
se puo servire, ma l'attendibilità mi é del tutto ignota, il kase il 30, ultimo giorno 2016 ha chiuso a 98,50 bid e 100,47 ask sul mio bond
i vostri sono analoghi o in $?
In dollari .sul tuo vedo un ordine a 96,5 passato a Stoccarda l'altroieri

kazkommertsbank ex BTA, per non correre rischi dato ordine di vendita switchando parte in rubli Russian Fed. e parte in Ptrobras43 considerando il gain sul cambio dovrei uscire in pari. Posterò eseguiti

io per adesso con la mia in euro, scade tra un mese e mezzo, vado ancora avanti
la banca lang fa mercato per 250k con bid a 95 e ask a 98,50
oggi é chiusa londra e molte banche e c'é poco mercato
forse meglio aspettare domani per un giudizio piu ampio

Watchlist
mi sono appena ricostruito la mia watchlist su finra dei bond che ho in portafoglio

Maestro come hai intuito non si legge nulla. resto in paziente attesa della tua illuminazione.
Ragazzi buon giorno a tutti si riparte. Resettato il contatore di plus/minus valenze. Cerchiamo anche in questo 2017 ricco di spunti di portare la pagnotta a casa. Impressione mia ma, sono sicuro, che quest'anno la voltilità la farà da padrone.

Buon gain a tutti. Evviva il 2017.

io per adesso con la mia in euro, scade tra un mese e mezzo, vado ancora avanti
la banca lang fa mercato per 250k con bid a 95 e ask a 98,50
oggi é chiusa londra e molte banche e c'é poco mercato
forse meglio aspettare domani per un giudizio piu ampio
su iw otc out non si opera tutto chiuso

Maestro come hai intuito non si legge nulla. resto in paziente attesa della tua illuminazione.
Ragazzi buon giorno a tutti si riparte. Resettato il contatore di plus/minus valenze. Cerchiamo anche in questo 2017 ricco di spunti di portare la pagnotta a casa. Impressione mia ma, sono sicuro, che quest'anno la voltilità la farà da padrone.

Buon gain a tutti. Evviva il 2017.
volevo esportare la mia watchlist portafoglio su finra ma non ci riesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto