Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabrizio ho iniziato a vedere la tua lista...escludendo i titoli sopra i 100
mi sembra interessante questa
Talen energy 06.01.2025 6,5%
ultimo trade a 80.42 outst 600.000,00 Moodys Ba3 (jun/2016)
Senior Unsecured call 2020 a 103,x
Produttori di energia elettrica tramite il nucleare, gas e carbone
1 centrale nucleare tra le piu grandi in usa
15 centrali gas
5 centrali a carbone
16000 megawatt all'anno distribuiti in otto Stati
acquisita dal fondo privato RIVERSTONE Hold che ha capitale azionario di 34 miliardi di usd

Hedge fund e altri investitori istituzionali posseggono il 96,59 % delle azioni della Talen

Tanta liquidità in cassa
me la guardo grazie

quando il gioco si fa duro...ci manca il nostro centravanti di sfondamento(gion) ma ce la faremo ,domani tocca chiamare iw per questa cedola argentina ,cercherò ancora di essere gentile...
è bene ogni tanto rileggersi il codice civile

Art. 1838 codice civile - Deposito di titoli in amministrazione - Brocardi.it
Fortunatamente queste le ho prese non per me personalmente e quindi non con IW ma webank e nonostante qualche giorno di ritardo, il 4 la grana era puntualmente sul conto!
Ora non sono esperto di clearing, ma se la depositaria mette a disposizione le somme ricevute dall'emittente presumo che lo faccia contestualmente per tutti quelli che vanno un conto, quindi IWBank, webank, MPS, db, bcc di montespertoli, che non so manco se esiste e così via discorrendo, poi dipende dalla banca accreditarle in tempo al cliente.
Ovviamente potrei aver detto una capzata

CoCo CS: isin per favore. Grazie
1) Non so se quell'Intesa è diverso. Posso solo dirti che altri at1 e coco in eur che ho mi vengono cedolati totalmente lordi (come sai, pagheremo poi a far monte sul reddito col ns tassatore);
2) In chf c'è proprio ormai poco. Anzi, nell'ultimo mese ho anche smontato diverse posizioni viste le corpose risalite (MEYER BURGER, EFG, FIRSTRAND, PEACH PROP., VTB, e-l'unica in perdita-ho chiuso tutta l'Air Berlin). Tengo in PTF due AABL, ALPIQ, coco CS, GPB, KLM, la RBS che sarà callata e continuo ad accumulare le SRLEV). Sono contento di avere aperto discrete posizioni in RUB a metà dello scorso anno che riesco a comprare anche sui loro titoli domestici e che continuo ad accumulare con le cedole corpose: in sostanza, spendo i CHF e riaccumulo usd eur nzd zar e rub.
3) creditreform proprio non me lo filo, nè quando è negativo nè quando è positivo: diciamo che sui piccoli corporate € faccio altre valutazioni: di quelli che qui si nominano "ciofecaglia tedesca et similia", ho in PTF Algeco (l'unico da 100k), Bourbon e 4finance in discreti cip, eternamode, eyemaxx, homann holzw., metalcorp e appunto questa senivita. il resto che ho in € è non corporate di questo tipo. In usd, tengo il coco UC, altri sub bancari più piccoli, e una infinità tra corporate hy e Pref.Ph/ETD in piccoli tagli

ciao e ad maiora !

Fortunatamente queste le ho prese non per me personalmente e quindi non con IW ma webank e nonostante qualche giorno di ritardo, il 4 la grana era puntualmente sul conto!
Ora non sono esperto di clearing, ma se la depositaria mette a disposizione le somme ricevute dall'emittente presumo che lo faccia contestualmente per tutti quelli che vanno un conto, quindi IWBank, webank, MPS, db, bcc di montespertoli, che non so manco se esiste e così via discorrendo, poi dipende dalla banca accreditarle in tempo al cliente.
Ovviamente potrei aver detto una capzata
io ho Argentina XS0205545840 31/12/33 cedola accreditata con valuta 02/01/17
quindi abbiamo che il gemello 840 è stato puntualmente accrditato e che il nostro bond è stato accreditato da altre banche ,voglio vedere cosa si inventano per giustificare questo ritardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto