Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS0867478124 per la cronaca abbiamo toppato,almeno per ora
io non sono uscito per paura, ma per bisogno di liquidi, così pure con le baca che da quando sono uscito continuano a salire, ma di contro anche tutto quello che ho acquistato con quelle vendite è saluto, vedi:
CHS/COMMUNITY HEALTH SYSTEM FX 8 % $ 2019
KINDRED HEALTHCARE $ FX 8,75 2023
VALEANT PHARMACEUTICALS $ FX 7,25 % 2022
TENET HEALTHCARE CORP $ FX 8.125 % 04/01/22
NAVIOS MARITIME HOLDINGS INC FX 8.125 % 02/15/19
quindi non mi pento, se non avessi avuto bisogno di liquidi non avrei venduto.

io non sono uscito per paura, ma per bisogno di liquidi, così pure con le baca che da quando sono uscito continuano a salire, ma di contro anche tutto quello che ho acquistato con quelle vendite è saluto, vedi:
CHS/COMMUNITY HEALTH SYSTEM FX 8 % $ 2019
KINDRED HEALTHCARE $ FX 8,75 2023
VALEANT PHARMACEUTICALS $ FX 7,25 % 2022
TENET HEALTHCARE CORP $ FX 8.125 % 04/01/22
NAVIOS MARITIME HOLDINGS INC FX 8.125 % 02/15/19
quindi non mi pento, se non avessi avuto bisogno di liquidi non avrei venduto.
allora riformulo ,abbiamo toppato chi ha venduto per paura

certo che vedere sto titolo scendere di 20 punti in due giorni...... è sempre stato sopra la pari in tutto relax. personalmente mi vengono i brividi. ormai è come giocare al casinò: rosso o nero.
Ieri ho dato un'occhiata veloce ai conti e mi sembra un'abengoa 2 la vendetta. Leva del debito troppo alta, magheggi intrasocietari, proprietà in mano al riccone croato... a questi prezzi il rischio non vale l candela imho

L'Argentina sarà la Germania del sud America

Non scherziamo, ma sicuramente la Germania è l'unica che non ha pagato debiti di guerra per la WWII, finiti di pagare pochi anni fa quelli dell a WWI.
Detto ciò, non è obbligatorio avere in portafoglio titoli argentini e assimilati, nè qui nessuno ne ha mai consigliato l'acquisto (ognuno ragiona con la sua tasca e testa); quindi tutti questi commenti schizzinosi sulla solidità dall'emittente argentina lasciano il tempo che trovano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto