Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo pure io di fare la stessa cosa con nii....peccato che post ristrutturazione l'azione è passata da 15 a 3 $, in questi casi, come ho gia detto a gualberto, conviene vendere subito e intanto riprendersi il capitale

appena mi danno la possibilità vendo

il desk mi aveva assicurato che oggi sarei riuscito a vendere...

transocean 2031 è a ridosso dei 90, secondo me non è ancora troppo tardi per entrare

io ho preso la '38 un anno fa a 54, ora scambia circa ad 80... mi chiedevo quello ed altri titoli che ho in ptf tipo petrobras dove possono arrivare (io pensavo a 100 o giu di li) ... prima ho letto questo articolo, parlano di 68$ x il WTI con le nuove politiche fiscali di Trump.
https://www.investireoggi.it/economia/petrolio-trump-fregare-lopec-la-riforma-fiscale/

scusate siccome ho visto che qui si trattano principalmente bond in usd volevo sapere se qualcuno utilizza qualche strumento per proteggersi dal rischio cambio e in che modo
e' importante grazie perche' anche la mia esposizione in usd e' aumentata

io ho preso la '38 un anno fa a 54, ora scambia circa ad 80... mi chiedevo quello ed altri titoli che ho in ptf tipo petrobras dove possono arrivare (io pensavo a 100 o giu di li) ... prima ho letto questo articolo, parlano di 68$ x il WTI con le nuove politiche fiscali di Trump.
https://www.investireoggi.it/economia/petrolio-trump-fregare-lopec-la-riforma-fiscale/

L'articolo però, se non ho capito male, dice anche che il rialzo dei prezzi stimolerebbe la produzione con un conseguente eccesso di offerta che porterebbe il prezzo del Brent a 50$ al barile.

Al di là di questo, la firma di ieri per la costruzione delle due nuove pipelines va verso l'aumento della produzione.

Merger of Kazakhstan’s Two Largest Banks Would Be Credit Positive
Last Friday, Kazakhstan’s two largest banks, Halyk Savings Bank of Kazakhstan (Ba2/Ba3 negative, ba32 ) and Kazkommertsbank (B3/Caa2 review direction uncertain, ca) announced that they were in preliminary merger talks, but provided no further details. A merger would be credit positive for Kazkommertsbank’s creditors because the stronger Halyk would take over the weaker Kazkommertsbank, the country’s largest lender. Additionally, such a merger would eliminate overcapacity in the sector and provide additional business opportunities for remaining banks that are facing increased competition during an economic slowdown. Kazkommertsbank, which holds the bulk of the Kazakhstani banking sector’s problem assets, received liquidity support from the National Bank of Kazakhstan (NBK) following the scheduled repayments of its public debts and deposit outflows in late 2016. Shortly thereafter, NBK announced that it was in discussions with Kazkommertsbank’s shareholders to boost the bank’s capital adequacy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto