Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non ho capito i 5 euro al giorno per cosa sono ??io compro eurusd per un controvalore di 100k usd utilizzando il margine richiesto se poi il dollaro sale il mio capitale diminuisce ....non e' compreso tutto qui??
SOLTANTO FABRIZIO E' IN GRADO DI UTILIZZARE TALE STRUMENTO...le competenze tecnico-finanziarie necessarie,sono incalcolabili.......

SOLTANTO FABRIZIO E' IN GRADO DI UTILIZZARE TALE STRUMENTO...le competenze tecnico-finanziarie necessarie,sono incalcolabili.......

Luis, sei l'unico forumer che riesce a salire ancor più alto del superlativo assoluto ;) A parte lo zelo forse eccessivo, devo riconoscere che sei sempre pronto ad elogiare tutti e questo ti fa onore :up:

Dipende da quanto vuoi coprire,é più conveniente il costo dello standard da 100k ,il mini è 50k

si alla fine paghi 1825 euro all'anno come togliere lo 0,1825 dal rendimento del bond e visti i rischi attuali ci puo' stare
mi sa che lo faro' .....
il mini forse e' 1/10 del contratto standard quindi 10k usd

Luis, sei l'unico forumer che riesce a salire ancor più alto del superlativo assoluto ;) A parte lo zelo forse eccessivo, devo riconoscere che sei sempre pronto ad elogiare tutti e questo ti fa onore :up:
tutti gli scriventi sono espertissimi di strumenti finanziari mentre io sono un bondista puro,incappato in forti default passati....ho conseguito buoni gain con i bond perpetui da TE commentati in altra sede:)

Ultima modifica:
si alla fine paghi 1825 euro all'anno come togliere lo 0,1825 dal rendimento del bond e visti i rischi attuali ci puo' stare
mi sa che lo faro' .....
il mini forse e' 1/10 del contratto standard quindi 10k usd
A me risulta 50k ,informati meglio .se paghi 1800 euro l'anno togli l 1,825 % dal rendimento dei bond e non é poco .

ho mandato una mail a ig e mi ha risposto cosi'
il contratto mini sono 10k usd e il margine 300usd

poi non so si sara' sbagliata
sul contratto mini sai quanto e' la commissione legata al tasso tom next ? e' piu' cara di molto ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto