NoWay
It's time to play the game
Gol Linhas Aereas Inteligentes : Material Fact - Investor Update | 4-Traders
e intanto il bond continua a salire, siamo a 80
Magari tra un po' lanciano una tender a 100...

Gol Linhas Aereas Inteligentes : Material Fact - Investor Update | 4-Traders
e intanto il bond continua a salire, siamo a 80
visto che il mercato aveva preso come Tu dici una cantonata se GOL fosse stata limpida avrebbe fatto di tutto per chiarire la situazione. Al contrario hanno gettato benzina sul fuoco e chi non lo ha capito si è ritrovato con il classico cetriolo.Io ho corso il rischio e ho tenuto il titolo però resto dell`opinione che sono dei farabutti che tentarono di incetriolarciFurbi ci può anche stare ,ma ,insisto,che fossero distressed l'aveva sanzionato il mercato facendo crollare i prezzi .quindi delle due l'una ,o il mercato sbagliava e gol ci voleva marciare ,o il mercato aveva ragione e gol poi si è ripresa .io ad esempio ho creduto al mercato e ho svenduto e ho fatto male .
ti sembra che io abbia detto che il mercato abbia preso una cantonata? non mi pare ,infatti ho detto che è anche possibile che il mercato aveva ragione e gol poi si è ripresa.Il fatto è che io personalmente non so come sono andate le cose e quindi non mi permetto di dare del farabutto a uno che ha fatto un'operazione ai prezzi di mercato come fanno quotidanamente aziende banche e quant'altrovisto che il mercato aveva preso come Tu dici una cantonata se GOL fosse stata limpida avrebbe fatto di tutto per chiarire la situazione. Al contrario hanno gettato benzina sul fuoco e chi non lo ha capito si è ritrovato con il classico cetriolo.Io ho corso il rischio e ho tenuto il titolo però resto dell`opinione che sono dei farabutti che tentarono di incetriolarci![]()
quello che hai scritto lo possono leggere tutti.Tu non ti permetti quello che vuoi,io mi permetto quello che mi permetto, ossia di dire che di farabutti purtroppo il mondo è pieno.ti sembra che io abbia detto che il mercato abbia preso una cantonata? non mi pare ,infatti ho detto che è anche possibile che il mercato aveva ragione e gol poi si è ripresa.Il fatto è che io personalmente non so come sono andate le cose e quindi non mi permetto di dare del farabutto a uno che ha fatto un'operazione ai prezzi di mercato come fanno quotidanamente aziende banche e quant'altro
Bhe di notizie c'e ne sono state tante che lasciavano presagire ad un default quasi imminente, ora non mi dire fammele vedere che non ho tempo ne voglia, ma ricordo diversi articoli di bloomberg che riportavano le parole del cfo che diceva di avere cassa per qualche altro mese, ai tempi, vuoi che i bond non ne abbiamo risentito?A me che uno definisca farabutti quelli di Gol non importa niente ,magari è pure vero ,ma mi piacerebbe capire di cosa li si accusa .Di aver lanciato una offer a prezzi di mercato ? Di aver manipolato il mercato con notizie e magari bilanci falsi ? Se uno ha le prove di ciò fa un favore ai lettori ,se no sono chiacchiere da bar.
Ma guarda...grazie della newsda mercoledi 1 febbraio saranno contrattabili su eurotlx le emissioni venezuela 2019, 2023, 2024, 2025 e 2034
strano che sulla 2025 :Le cedole saranno corrisposte ai possessori delle obbligazioni risultanti 15 giorni di calendario precedenti ogni data di pagamento cedola.da mercoledi 1 febbraio saranno contrattabili su eurotlx le emissioni venezuela 2019, 2023, 2024, 2025 e 2034