Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
OT...
buongiorno ragà... mi compare sulla piattaforma IW quando accedo il possibile passaggio a "revolution"... posso farlo con serenità ? ...o si scatenano problemi ... misconosciuti
OT...
buongiorno ragà... mi compare sulla piattaforma IW quando accedo il possibile passaggio a "revolution"... posso farlo con serenità ? ...o si scatenano problemi ... misconosciuti
...anch'io sono in attesa di capire le problematiche circa eventuale passaggio....
tra l'altro fino a l'altro ieri comunicavano tramite mail che ...<è disponibile l'estratto conto corrente online>.....ora arriva una mail con scritto ...<disponibile online il documento "Agenda flussi finanziari">... roba sono i documenti agenda flussi finanziari??
immagino siano gli estratti conto ed estratto deposito titoli...ma non potrebbero usare un linguaggio normale?
CURO FINANCIAL TECHNOLOGIES- entità tipo ferratum e 4finance potrebbe essere interessante ma non trovo bilanci ne altri dati contabili chi li reperisce avvisi. Grazie
CURO FINANCIAL TECHNOLOGIES- entità tipo ferratum e 4finance potrebbe essere interessante ma non trovo bilanci ne altri dati contabili chi li reperisce avvisi. Grazie