Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere a voi highyielders: ma quando un titolo ha finito di correre o pensate che abbia smesso voi che fate ? Cercate un altro titolo che possa correre oppure vi accontentate della cedola comunque grassoccia o altro?
detta così sembra che siamo fortunatissimi e che abbiamo solo il problema di quando fermarci,magari...

Questa è una domanda interessante. Me lo chiedo da anni il da farsi ma non sono ancora riuscito a darmi una risposta. Dipende dal titolo probabilmente.
Scusate, la domanda era incompleta. Per titolo intendevo titolo high yield, ho visto che salgono anche velocemente quindi vorrei capire se voi che vi posizionate su questi titoli lo fate per la salita del prezzo oppure avete anche una finalità di cedola.

Scusate, la domanda era incompleta. Per titolo intendevo titolo high yield, ho visto che salgono anche velocemente quindi vorrei capire se voi che vi posizionate su questi titoli lo fate per la salita del prezzo oppure avete anche una finalità di cedola.
mi sembrano discorsi iettatori ,smettiamola qua ;)

detta così sembra che siamo fortunatissimi e che abbiamo solo il problema di quando fermarci,magari...
Ma no non intendevo questo soltanto che salgono anche velocemente e quando tornano alla parità magari con una cedola di 7-8% o più fanno ancora gola anche se li hai presi a 50.
Quindi lì tu che sei highyielder che fai? Tieni o ti sposti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto