Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità ,perchè proprio questo?
personalmente seguo con maggior interesse gli statali......analisi su base di anni e anni......ho da poco call marcolin e sisal e acquisto immediatamente statali.....armeninen? ha buone caratteristiche....in pf ho mezzo mondo e non più società traballanti.....mi è rimasta solo air berlin

personalmente seguo con maggior interesse gli statali......analisi su base di anni e anni......ho da poco call marcolin e sisal e acquisto immediatamente statali.....armeninen? ha buone caratteristiche....in pf ho mezzo mondo e non più società traballanti.....mi è rimasta solo air berlin
Se hai qualche statale interessante con tagli umani (non 50 o 100k) posta gli isin, grazie.

l'ho in watch list da una vita. a suo tempo, quando l'avevo guardata, mi sembra di ricordare, che l'emittente sia olandese. ma con tutte le trombate prese su questi DE, tipo german pallets che fino all'ultimo quotava 100, mi sono ripromesso di starci lontano. anche se la tentazione a volte è forte
Entrato oggi Portogallo 2045 dopo aver alleggerito le Iamgold 2020, mi ci ero affezionato, ma la cedola netta è praticamente la stessa senza il rischio cambio e senza contare eventuali recuperi del titolo di stato
ottima idea! anch'io ho comprato lo stesso titolo che ormai si avvicina al 5%

qualcuno di voi ha preso Alliance one '21 con IW? è da giorni che ci provo ma non ci son mai controparti ne in bid ne in ask... eppure a guardare la scheda su finra non sembra poi così illiquido. :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto