Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non la conosco.
Vedo 3 emissioni dello stesso emittente: questa quota meno pur avendo una cedola più alta.
:futuro:
Moody's affirms Hexion's ratings, changes outlook to stable

Global Credit Research - 03 Feb 2017
New York, February 03, 2017 -- Moody's Investors Service affirmed the ratings of Hexion Inc. (Caa2 Corporate Family Rating) and changed its outlook to stable following the successful refinancing of its 1.5 lien notes due 2018. Moody's also raised Hexion's Speculative Grade Liquidity rating to SGL-3 from SGL-4 due to the expectation that the company would be able to maintain adequate liquidity over the next 12-18 months.



"We stabilized Hexion's outlook as it was able to eliminate its 2018 maturity without any reduction in liquidity," stated John Rogers, Senior Vice President at Moody's. "While free cash flow is expected to remain negative, we believe that Hexion will take the actions necessary to prevent any material reduction in liquidity over the next 18 months."
 

captain sparrow

Forumer storico
ho letto il testo del comunicato in francese ed in inglese. Potevano essere più chiari, in un primo paragrafo dicono che la 2017 la pagano outstanding $8.319.000 più interessi dando i fondi al trustee entro il 24.2.2017 (Oggi) quindi pagherebbero anticipatamente. Più in basso riprendono i dati della 2017 tra i titoli da ristrutturare. Vai a capire mi sembrano incasinati o lo sono io
si infatti, non ho capito bene neanche io. sarebbe importante scoprire cosa intendono fare. resta il fatto che sono francesi, quindi meno putta... ne dei tedeschi. se riescono a tenere duro ancora un po', gli investimenti sul petrolio dovrebbero riprendere. potrebbe essere un buon deal entrare sulla 2020 in Eu, taglio 100 però. da tenere presente anche le prossime elezioni francesi. è una puntata alla roulette
 

zoro-aster

Forumer storico
si infatti, non ho capito bene neanche io. sarebbe importante scoprire cosa intendono fare. resta il fatto che sono francesi, quindi meno putta... ne dei tedeschi. se riescono a tenere duro ancora un po', gli investimenti sul petrolio dovrebbero riprendere. potrebbe essere un buon deal entrare sulla 2020 in Eu, taglio 100 però. da tenere presente anche le prossime elezioni francesi. è una puntata alla roulette
sarò pusillanime.......ma se mi pagano la 2017 vado il più lontano possibile da loro perchè la 2020 sempre taglio 100 è se anche quota intorno a 50 e poi ristrutturano a meno....... cetriolone, visto che il mondo è grande , tra me e loro che corra aria:fiu:
 

gualberto

Charlie don't Surf
Oggi di fretta con la cedola di venezuela 22 ho acquistato Community Choice a 89...
intelsat 2021 a 48,5 non eseguivano
iheart comm lettera a 91,6 non so se operativa ma prezzo troppo alto

mi dispiace non aver postato in tempo utile ...ma ho avuto da fare con la famiglia...
 

hernan1

Forumer attivo
Ieri dovrebbe essere capitata la "asamblea de accionistas" di Empresas ICA. Ma non riesco a trovare nessuna news sul bond in default. Qualcuno sà qualcosa di nuovo?
 

castellani

Nuovo forumer
Salve sono nuovo e sono indeciso tra
Frontier 2046 US177342AP79
Affinion 2018 US00828DAN12
Genworth 2021 US37247DAP15
Norske 2019 XS1181663292
Universal Hosp- US91359PAJ93

Chi mi aiuta nella scelta? Quale la più rischiosa secondo voi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto