Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
ieri in serata buy US STEEL 6,65% 01/06/2037 US912909AD03 a 92,375 ho preso un cippetto e mezzo e non il solito cippetto perchè ho pensato che:
1 - è un azienda USA che produce acciaio in USA che servirà per il mega piano di infrastrutture previsto da Trump
2 - ha poco debito ..
Indice di indebitamento = (Indebitamento / EBITDA) = da 0,86(stima 2017) a 0,50 (stima 2018)
3 - viene da un recupero sorprendente a livello azionario nell ultimo anno e ha una buona/discreta MARKET CAP (6,5mld $)
Di contro il basso rating Caa1 / B / B-
 

condor74

Forumer attivo
buongiorno a tutti. ammetto che sto parlando di un titolo lontano dall'HY (almeno ad oggi) ma come pensate possa reagire questo titolo, famoso e popolare, Gie Psa Tresorerie 6% 2003-33 FR0010014845, ad una vittoria al primo turno di marine le pen, che sembrerebbe probabile?
scusate ma non saprei dove altro postare...
 

montebar

Forumer storico

ho sottoscritto con uno stop sotto il 7% di cedola ma non so se accreditate
ho già la 8,5% 2019 comprata anche molto bene che ora sta a 108 e penso che se il nuovo bond va in porto sulla 2019 c'é ulteriore certezza di rimborso
del resto il prezzo dello zinco é esploso e quindi nyrstar dovrebbe ritrovare le cifre nere una volta sistemate alcune miniere
 

captain sparrow

Forumer storico
buongiorno a tutti. ammetto che sto parlando di un titolo lontano dall'HY (almeno ad oggi) ma come pensate possa reagire questo titolo, famoso e popolare, Gie Psa Tresorerie 6% 2003-33 FR0010014845, ad una vittoria al primo turno di marine le pen, che sembrerebbe probabile?
scusate ma non saprei dove altro postare...
è quello che mi domando anch'io. un primo test lo avremo con le elezioni olandesi il 15 marzo
Rutte Warns of Dutch Chaos If Populist Wilders Wins Election
ho due titoli francesi in WL, ma non mi fido a comprare. sono entrambi taglio 100
 

condor74

Forumer attivo
è quello che mi domando anch'io. un primo test lo avremo con le elezioni olandesi il 15 marzo
Rutte Warns of Dutch Chaos If Populist Wilders Wins Election
ho due titoli francesi in WL, ma non mi fido a comprare. sono entrambi taglio 100

Io negli ultimi mesi ho venduto parte del titolo in questione, in parte perché il rendimento era sceso sotto il 3%, in parte perché ero decisamente in gain, e poi per creare un po' di liquidità...io tengo d'occhio il parco groupama ed la perpetua air france-klm, anche se taglio 100k non mi entusiasma
 

skarlatti

Forumer storico
buongiorno a tutti. ammetto che sto parlando di un titolo lontano dall'HY (almeno ad oggi) ma come pensate possa reagire questo titolo, famoso e popolare, Gie Psa Tresorerie 6% 2003-33 FR0010014845, ad una vittoria al primo turno di marine le pen, che sembrerebbe probabile?
scusate ma non saprei dove altro postare...

dovrebbe scendere imho, secondo me hai fatto bene a vendere.
 

NoWay

It's time to play the game
ho sottoscritto con uno stop sotto il 7% di cedola ma non so se accreditate
ho già la 8,5% 2019 comprata anche molto bene che ora sta a 108 e penso che se il nuovo bond va in porto sulla 2019 c'é ulteriore certezza di rimborso
del resto il prezzo dello zinco é esploso e quindi nyrstar dovrebbe ritrovare le cifre nere una volta sistemate alcune miniere

Offrono leggermente meno del previsto...

Nyrstar place pour 400 millions d’obligations à 7 ans et au coupon de 6,875% | OBLIS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto