Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Buongiorno, ho scoperto da poco il thread , ho iniziato a leggere partendo da due mesi indietro. Nel portafoglio, per il momento, ho obbligazioni di stati sovrani di titoli denominati in euro, ad esempio Macedonia, Montenegro, Cipro, Albania oltre a Grecia e Argentina. Tra quelli trattati da voi ho annotato El Salvator USP01012AN67, in dollari. Sapete dirmi se su questo titolo la ritenuta fiscale è al 26%??? Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno, ho scoperto da poco il thread , ho iniziato a leggere partendo da due mesi indietro. Nel portafoglio, per il momento, ho obbligazioni di stati sovrani di titoli denominati in euro, ad esempio Macedonia, Montenegro, Cipro, Albania oltre a Grecia e Argentina. Tra quelli trattati da voi ho annotato El Salvator USP01012AN67, in dollari. Sapete dirmi se su questo titolo la ritenuta fiscale è al 26%??? Grazie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IB mi dice che Cloud Peak 2019 si chiuderà il 31/03/2017 @101.417. Sul site di Cloud non trovo la news ufficiale, ma sicuramente sia corretto. Un altro che se ne va...
un'altro angelo che se ne vola in cielo....preso a 49 nemmeno un anno fa:sad:
Comunque a me risulta che da prospetto il bond può essere callato, dal 2015 in poi a 100 e non a 101.417, dove lo leggi?
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Ragazzi buon giorno. Alcuni giorni passati qualcuno aveva segnalato un bond provincia di Buenos Aires con taglio 1.000.
Non riesco a trovare il post. Qualcuno aveva annotato il titolo?
Grazie
 

Myskin

Forumer stoico
ok ma la migliore resta sempre e di gran lunga l'argentina amortizing 2033 XS0501195134 in euro credo sia la roba più a buon mercato oggidì
aggiungo che non l'ho in ptf poichè sono totalmente risk off (che poi significa euri persi ogni gg nel conto infruttifero della preveggenza)
 

Joe Silver

Forumer storico
ok ma la migliore resta sempre e di gran lunga l'argentina amortizing 2033 XS0501195134 in euro credo sia la roba più a buon mercato oggidì
aggiungo che non l'ho in ptf poichè sono totalmente risk off (che poi significa euri persi ogni gg nel conto infruttifero della preveggenza)

celo! (in modesta quantità) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto