Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
fabri...vedo che hai preso ensco + noble ecc....ma iw o db o altro? te lo chiedo perchè se devo farmi un mazzo per cercare una controparte tanto vale che butti il malloppo su un conto deposito
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
accreditata cedola century

non per il mio ptf, lo so che è un suicidio, mediato vicenza 2018 pmc 55, sperem
 

montebar

Forumer storico
in franchi vendute un po' di air berlin a 77 e tutte le srlev a 101 e dispari
in pari sulla berlin, solo il rateo, in buon utile sulla srlev
investito al 10% il ricavato con un multi barrier reverse conv
 

angy2008

Forumer storico
esattamente ,se posso...
dovrebbero essere strumenti che pagano la cedola finchè i titoli correlati stanno sopra il prezzo barriera ma se il prezzo cala di un tot ci si ritrova in portafoglio uno o più titoli al posto del capitale. Ne ho fatto uno su alcune azioni americane e stà pagando 1% al mese ma adesso non lo rifarei visto che sono salite troppo.
 

fabriziof

Forumer storico
dovrebbero essere strumenti che pagano la cedola finchè i titoli correlati stanno sopra il prezzo barriera ma se il prezzo cala di un tot ci si ritrova in portafoglio uno o più titoli al posto del capitale. Ne ho fatto uno su alcune azioni americane e stà pagando 1% al mese ma adesso non lo rifarei visto che sono salite troppo.
chiedevo infatti l'isin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto