Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
fortebank xs1153772725 venduto a 109,25 ,dispiace per il cedolone però comincia a rimborsare a 100 tra 3 mesi quindi con quasi 5 punti di cambio ,più di 10 dii conto capitale ho realizzato
in acquisto mi sembra un buon rapporto tra rischio/rendimento/durata ...volevo prendere una FREEPORT lunga ma sono già pieno a uovo di HY lunghi ...
tra l altro il rendimento a 109,94 (che poi è il mio PMC) risulta di 4,88% netto annuo tenuto conto che se riesco a portarla a scadenza il 2,58% lo recupero in capital gain...
Io ho venduto i 5k che avevo quando il cambio era buono proprio perché il rapporto rischio rendimento non lo so proprio valutare ,che ne so della Tunisia?
fortebank xs1153772725 venduto a 109,25 ,dispiace per il cedolone però comincia a rimborsare a 100 tra 3 mesi quindi con quasi 5 punti di cambio ,quasi 10 di conto capitale ho realizzato
fortebank xs1153772725 venduto a 109,25 ,dispiace per il cedolone però comincia a rimborsare a 100 tra 3 mesi quindi con quasi 5 punti di cambio ,quasi 10 di conto capitale ho realizzato
Io ho venduto i 5k che avevo quando il cambio era buono proprio perché il rapporto rischio rendimento non lo so proprio valutare ,che ne so della Tunisia?