Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi, sono nuovo. E' da qualche mese che sto monitorando Aldesa e la sua obbligazione XS1028959754 7,25% 2021, ma faccio fatica a reperire notizie sulla società. Vedo che è da mesi che sta intorno a 70 con notevole spread denaro lettera. Qualcuno può darmi qualche news?
Grazie

salve ragazzi, sono nuovo. E' da qualche mese che sto monitorando Aldesa e la sua obbligazione XS1028959754 7,25% 2021, ma faccio fatica a reperire notizie sulla società. Vedo che è da mesi che sta intorno a 70 con notevole spread denaro lettera. Qualcuno può darmi qualche news?
Grazie
100k di minimo...

Tutte le hy in euro (da Ekosem-Agrar a Metalcorp,Airberlin Costantin, Homann, Bdt Media, Vedes, Hansyacht ecc.) le ho in portafoglio con 5k o 10k max.Mi consigli quindi piuttosto che prendere un 100k aumentare queste già acquistate?
Se proprio vai sulle hy cerca di frazionare i 100k tra quante più possibili. Ovvio che rischi meno. Peraltro vedo che hai molte ciofechine tedesche. Stai attento.

l'isin è corretto, evidentemente sbagli a cercare, si il numero è quello e ti fai passare i ldesk, dai isin, ti danno il prezzo e tu decidi se e quanti k acquistare, partendo dal minimo di 5k.
Mi raccomando non ti far prendere dalla smania, è un attimo a farsi male.
perfetta considerazione che seguo e condivido anche in futuro:accordo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto