Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
19:15Ministero dello Sviluppo Economico si aspetta un serio indebolimento del rublo nei prossimi mesi Interfax
Il rublo indebolirà il dollaro in un prossimo futuro, il tasso di cambio di fine esercizio è previsto a 68 rubli. per dollaro, ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico Maxim Oreshkin, presentando previsioni macroeconomiche del suo ministero. Oggi alle 19.00 MSK dollaro valeva 56,3 rubli. mentre le quotazioni del greggio Brent a $ 54,8 al barile.
Secondo Oreshkin, il rublo è ora notevolmente deviato dal suo "livello di modello" verso pereukrepleniya. Egli ha detto che il tasso di 68 rubli. il dollaro è previsto nello scenario di base - con un calo dei prezzi del petrolio verso la fine dell'anno a $ 40 al barile (tasso medio annuo farà su $ 45,6 per barile). Se i prezzi del petrolio rimangono ai livelli attuali, poi, secondo il ministro, il tasso sarà 63-64 rubli. per dollaro.
Oreshkin si aspettano anche che se il rublo rimarrà ai livelli attuali, la Banca centrale sarà più aggressivo per ridurre il tasso di riferimento, altrimenti l'inflazione per l'anno sarebbe stato ben al di sotto di destinazione con il 4% e potrebbe anche essere inferiore al 3%.
Oreshkin quest'anno ripetutamente detto che il rublo si è apprezzato per un breve tempo e dopo qualche indebolimento deve essere stabilizzata. Il ministro ritiene che il consolidamento non è legata ai fondamentali.
tutto pane della saccoccia dell'opposizione
come se uno straniero leggesse solo il blog di beppegrillo e pretendesse di capire come gira l'italia
propongo di dare x assodato il default del venezuela; quindi sediamoci belli composti intorno al falò dei nostri titoli ed aspettiamo con tranquillità di accendere il fuoco, non se ne parli più