Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si parla piu da tempo di cma
nonostante sia sempre ccc la lunga sta sopra 100 venendo da 70 piu o meno
non tutte le shipping sono naufragate dunque
io per paura default ho venduto l'anno scorso a 89 ora è a 102.....l'avevo pagata 101......consigli banca la quale mi faceva capire che non mi era ben chiaro il rischio che stavo correndo.....ho comprato subito astaldi a 95 ora è a 105......ansia

figurati io, il bond non mi interessa ho solo detto che io non l'acquisterei
il fatto che tu l'abbia in ptf non significa per forza che il titolo sia esente da rischi, come ho detto la società finanziariamente non mi piace lo prova che è stata venduta x un tozzo di pane quando anni fa era in grosse difficoltà (quindi tutt i bei marchi che tu citi hanno valore piuttosto relativo)
certo il bond è covered e questo conta, come conta che il fondo che ha la proprietà di Hanse sia solido ( tra l'altro è partecipato da altre entità di primaria importanza a livello mondiale) quindi 20 kk da rimborsare sembrano alla loro portata...ma meglio sempre una riflessione in più che un acquisto di getto non trovi?
perfettamente d`accordo sul tuo punto di vista dissento solo sul valore "relativo" che tu attribuisci ai marchi che sono assets di notevole peso, per ora va bene speriamo continui. In tutti i casi mai puntare troppo ( chi vuole) su titoli di questo tipo

con IW a meno che non mi abbiano rimborsato qualcosa ha mia insaputa :D è arrivato il rimborso.... qualcuno conferma...

XS0294364103 Petróleos de Venezuela S.A. Anleihe: 5,250% bis 12.04.2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto