Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
dove prendi i prezzi di metalcorp? io ho il titolo con iwbank e ieri la quotazione dal iwbank stesso che vedevo era sui 93 e rotti, molto di meno di quanto si vede sui siti delle varie borse otc.
dove prendi i prezzi di metalcorp? io ho il titolo con iwbank e ieri la quotazione dal iwbank stesso che vedevo era sui 93 e rotti, molto di meno di quanto si vede sui siti delle varie borse otc.
E quali sarebbero le varie borse otc?se sono borse non sono otc .otc é un mercato non regolamentato gestito da banche .metalcorp é quotato sulle borse tedesche e lì non lo puoi negoziare ,lascia perdere anche i prezzi di iwbank ,se vuoi avere il prezzo reale devi solo telefonare per avere i prezzi otc.
perché non provare www.ariva.de ti mette tutti i prezzi dei mercati tedeschi?sono i piu' precisi.se hai tanti $$$$$$$
apri un conto presso uno dei brokers' a Francoforte? risparmi qualcosa + servito e reverito
have a nice day