Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì purtroppo si trova poco un area da colpaccio per ripianare in fretta i colpi taglienti del destino, sono rimaste giusto le Venez e Genworth sub, oramai classic tales
il resto si aggira sugli @80, famsa, talen, legagy, bristow tutta roba di cui già disponi, così mi pare
sì tutti ,bristow preso a 83 venerdi

Scusate la cedola e' fissa fino al 2066 ? Grazie.

Si parla di un ulteriore deprezzamento del dollaro voi cosa ne pensate ?
non oltre 1,15/1,1,16 nel 2017 secondo la mia analisi
ma già il pivot point a 1,10 rappresenta un ostacolo alla svalutazione del $. penso sia un attimo prematuro un break oltre il pivot point

Ma il bond Alerion Isin IT0005075533 anche al prezzo attuale di 106 non sarebbe male pero' vedo che ha una call sapete a quanto ?

sì purtroppo si trova poco un area da colpaccio per ripianare in fretta i colpi taglienti del destino, sono rimaste giusto le Venez e Genworth sub, oramai classic tales
il resto si aggira sugli @80, famsa, talen, legagy, bristow tutta roba di cui già disponi, così mi pare

cia Myskin... a scopo didattico;)... metteresti gli ISIN di tutte quelle che hai citato e che TU possiedi..? te ne sarei grato... grz

ps... tranne la Bristow che ho preso subito dopo te...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto