Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercasi compagni di avventura nella promettente ma infida terra denominata "4Finance".
Trattasi di missione di carattere etno-economica. La posta è alta (pare si arrivi al 10.75% in usd) ma è necessario preparazione ed impegno.
Partenza fissata il 28 di questo mese.
l'avevo guardata ma di buono c'è solo il coupon e di contraltare ci sono NPL che a mio parere diventeranno insostenibili presto a meno che sia normale gestione avere il 50% dei crediti in ritardo coi rimborsi, bisognerebbe vederla dal di dentro per capire dove andrà

takko si sta riportando sui massimi
homann stabile oltre 100
metalcorp 97 come ekosem 2022
4 finance in euro per ora non mostra cedimenti
agrokor 42
rickmers 6,5
selecta e nyrstar e cma sempre in gran spolvero come in generale le francesi

del mio USP04808AM60 su 3miliardi e mezzo ne sono rimasti non scambiati 5 milioni. io non li ho scambiati quindi dovrei avere avere ancora il vecchio isin,iw però mi ha sostituito il vecchio isin con il nuovo,che sia perchè il tlx ,dove li detenevo,me l'abbia scambiati d'autorità?
soluzione dell'enigma ,iw a mia insaputa mi ha scambiato d'autorità il titolo vecchio con il nuovo,a me non cambia nulla ma non ho mai dato nessuna autorizzazione,misteri di iw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto