Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Transocean 15.12.2041
US893830AZ29
ho trovato cedola 7,35% in altra parte al 9,10%. Per il prezzo che quota, circa 93, dovrebbe essere al 9,10%. Confermate??
 

Luca_niubbo

Forumer storico
credo che con Trump ci sia la possibilità di rivedere le regole che dovevano essere introdotte per regolamentare il credito al consumo ,infatti tutte le società del ramo hanno ripreso quota ,ma non ne so oltre

scusa l'ignoranza, nel dettaglio questo come può migliorare i conti della società?

se accetti un consiglio vai su qualcosa di più liquido,questa rischi di non prenderla e sopratutto di non rivenderla facilmente

mi sa che lo accetto. E' che sto cercando qualcosa che scada max 2019 e non sto trovando molto se non compagnie che hanno avuto in passato una marea di guai.

Community ha finanziato la campagna elettorale di Trump

non sapevo!
 

fabriziof

Forumer storico
scusa l'ignoranza, nel dettaglio questo come può migliorare i conti della società?



Non lo so neanch'io come ho detto non ho approfondito ,mi limito a registrare i rialzi delle società del settore del credito al consumo usa e goderne ,ho un pochino di enova e community choice che stacca la cedola proprio domani ,bond molto poco liquidi
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
file scaricato da iShares iBoxx $ High Yield Corporate Bond ETF che dovrebbe essere il maggior fondo mondiale nel settore delle obbligazioni ad alto rendimento in dollari, fromattato velocemente qundi magari con errori tant'è se a qualcuno è utile per farsi un'idea di cosa maneggiano i grandi fondi....
Aggiungo la composizione dei portafogli di Pimco Short term hy$ e First trust tactical hy
 

Allegati

  • First Trust Tactical High Yield ETF.pdf
    3,1 MB · Visite: 281
  • pimco_short-term_high_yield_corporate_bond_index_source_ucits_etf.xls
    117 KB · Visite: 566
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto